TriO Events è sinonimo di sport, di divertimento, di famiglia ed amicizia. È sinonimo di organizzazione di eventi che connettono lo sport a qualcosa in più: la bellezza del territorio, l’atmosfera che fa respirare entusiasmo, adrenalina, relax, voglia di fare festa, l’intrattenimento che emoziona e molto altro…

Dietro a TriO Events ci sono dei cuori che battono: persone che da anni condividono la stessa passione e gli stessi obiettivi cioè fare dello sport uno spettacolo.

Questo momento di difficoltà e incertezza, che ha preso così all’improvviso il sopravvento sulle vite di tutti noi, ha colpito proprio il nucleo della nostra identità aziendale: lo sport e la voglia di stare insieme.

Ma noi non ci fermiamo! Con la nostra passione, la nostra tenacia e il nostro impegno quotidiano vogliamo continuare a credere in quello che facciamo per tornare ad essere più forti di prima.

Viviamo nella speranza di tornare presto, abbiamo tanta voglia di fare e non vediamo l’ora di tornare ad organizzare gli eventi che ci contraddistinguono, all’insegna della condivisione e dello stare insieme, tornando ad abbracciare tutti coloro che ci vogliono bene.

Noi ci crediamo ma abbiamo bisogno anche di voi atleti, partner, amministrazioni per far sì che con l’impegno di tutti si creino i presupposti per ripartire. Avremo bisogno di rimanere uniti per guardare al futuro e tornare a vivere vere emozioni.