In questo periodo in cui tutto si è fermato avevamo deciso di tenere un profilo basso e di comunicare lo stretto necessario “per evitare di fare promesse che non possiamo mantenere. Oggi, però, guardiamo al futuro in modo più positivo, sperando di poter ripartire presto”.

La speranza-obiettivo è di poter ricominciare a settembre, con gli appuntamenti già fissati: il TriO Peschiera il 12-13 settembre, la SwimTheIsland Bergeggi il 3-4 ottobre e il Borgo Egnazia Half Tri il 10 ottobre.

Abbiamo lasciato una porta aperta alla possibilità di recuperare, a settembre e ottobre, alcuni degli eventi che non si sono potuti svolgere, a cominciare dal DeeJay Tri a Milano e dalla SwimTheIsland a Sirmione (BS):

“Noi ci siamo, stiamo facendo di tutto per essere allineati a quelle che sono e saranno le linee guida delle Federazione. Ci faremo trovare pronti. Nelle prossime settimane sicuramente avremo un quadro della situazione più esaustivo e quindi potremo dare maggiori informazioni”.

“Sicuramente saranno competizioni diverse da prima, ma saranno altrettanto coinvolgenti ed emozionanti, come ci auguriamo lo siano stati gli eventi organizzati fin qui.”